dove andate in vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Stefania72

Post by Stefania72 »

u mamma mi pare los cristianos, era tanti anni fa però per cui c'erano un sacco di alberghi ancora in costruzione, ora sarà come Rimini :cisssss:
E' bellissima l'escursione sul Teide e una puntatina alle piscine Martianez(per quelle avevamo affittato l'auto).
Playa de Las Americas invece è proprio il pezzo più turistico, palme, casinò, albergoni, passeggiate lungo mare, divertimenti in ogni dove.
Pensa che c'era una casa degli orrori dove entravi e delle persone vere ti inseguivano al buio con delle motoseghe in funzione e cose simili, io ovviamente non ci entrai:tut_tut:
katialuca

Post by katialuca »

[color="Indigo"] :nononono: :angry: :ngueee: :ngueee:[/color]
mile72

Post by mile72 »

LAILA71 wrote:Credo di dovermi un po' vergognare ma quest'anno va' alla grande:
Dal 17 Aprile al 1 Maggio andiamo in viaggio di nozze 1 settimana in Toscana e 1 in umbria,staremo a Milano tutto il mese di Maggio e a Giugno abbiamo preso una casa per tutto il mese ad Arma Di Taggia in Liguria,Luglio probabilmente a casa e Agosto ancora in toscana o Salento...non ditelo lo dico io :sticazzi:

bellissima Arma di Taggia , e' vicinissima a me e ha delle spiagge fantastiche con molta sabbia
Locked