Franci71 wrote:credo che questa una cosa da sottolineare! è questa la meraviglia delle mc. le mucose restano asciutte, niente infezioni e odori sgradevoli. quando usavo gli assorbenti appena calavo gli slip era davvero un odore insopportabile. ora non lo sento più e di certo i pochi attimi che occorrono per svuotarle e rimetterla sono un nulla in confronto alle ore di assorbenti sporchi e maleodoranti
non posso che quotarti.
Io il primo ciclo con la MC l'ho fatto a luglio ed il secondo ad agosto. Ho un ciclo poco abbondante, prima della MC dovevo comunque cambiare gli assorbenti per l'odore, ora la svuoto ogni 8 ore circa.
oggi sono al secondo giorno del ciclo con la lady cup e davvero mi spiace non averla provata prima!!! ne sono davvero entusiasta... anche io ho un ciclo abbondante, infatti la sto cambiando ogni 3 o 4 ore, ed essendo a casa non è un problema... certo se fossi in giro probabilmente dovrei mettere anche l'assorbente esterno perchè non sono ancora abbastanza pratica da poterla svuotare in un bagno che non sia quello di casa, però è una liberazione! fin'ora mi sono trovata troppo bene, spero che sia altrettanto nei prossimi giorni! grazie a tutte voi per avermela fatta scoprire