Io ni, il lavoro d'ufficio ma a contatto con la gente non mi dispiace ma ora so che veramente mi piacerebbe organizzare eventi, conferenze, meeting.
Sono un'ottima organizzatrice e mi capita di dovermi occupare saltuariamente di questo genere di cose per le associazioni di cui sono membro di comitato.
Ma va bene così, faccio il lavoro adatto per il business famigliare :D
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- los
- Ambasciatore
Re: Ciao, mi presento. ♥
Shit happens!
- lory76
- Utente Vip
los wrote:Io ni, il lavoro d'ufficio ma a contatto con la gente non mi dispiace ma ora so che veramente mi piacerebbe organizzare eventi, conferenze, meeting.
Sono un'ottima organizzatrice e mi capita di dovermi occupare saltuariamente di questo genere di cose per le associazioni di cui sono membro di comitato.
Ma va bene così, faccio il lavoro adatto per il business famigliare :D
Si, credo che soprattutto per noi donne un lavoro che riesce a conciliare la vita lavorativa a quella famigliare sia cosa di non poco conto.
A me fare la parrucchiera piaceva, avevo buon successo e prospettive di carriera, nonché buoni guadagni e vita sociale piacevole.
Alla fine ho mollato perché era un lavoro impegnativo e con orari da rispettare, il tutto non si conciliava con la voglia di famiglia.
Così ora sto in ufficio, tra contabilità e gestione amministrativa/burocratica, in mezzo a uomini e camion.
Devo dire che pure questo lavoro mi piace, soprattutto ora che abbiamo ampliato i servizi e siamo passati alla costruzione di abitazioni civili e mi ritrovo a guardare progetti di villette deliziose dove poter contribuire con idee e soluzioni.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Scilla
- Ambasciatore
Io sono diplomata geometra ma ho sempre fatto tutt'altro!
Mi dispiace di non essermi laureata e spero che i miei figli invece lo faranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace di non essermi laureata e spero che i miei figli invece lo faranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.