Cioccolata dipendenti

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Shanty wrote:io non sono cioccolato-dipendente, ma amo la cioccolata. Purtroppo mi dicono che non sono un'intenditrice, perchè i veri intenditori amano la fondente, io invece amo le schifezze, ossia quella al latte e possibilmente BIANCA.
Ancora ricordo la gioia, quando ero bambina, quando mia mamma mi comprala la tavoletta di GALAK :beatingheart:
Amo la nutella; amo la tavolona gigante di cioccolata al latte con nocciole; amo il TOBLERONE, e i cioccolatini lindt, ma non quelli ripieni, preferisco la parte dura.
Amo la Saker torte, e il profiterol, quello nero con la crema chantilly dentro (stranamente non amo quello bianco con la cioccolata dentro).

Io sta cosa degli intenditori la aborro per tutti i cibi.
Tu sei intenditore di cioccolata fondente, io lo sarò di cioccolata bianca e al latte che ti cambia? :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Cioccolata dipendente a rapporto. Ma proprio dipendente dipendente eh!

Potendo scegliere, come ho scritto già tante volte, vado di Lindt al cioccolato al latte finissimo. Ma su altre marche, purchè al latte, mica ci sputo sopra. Io fagocito tutto.

E mi piace da pazzi la tavoletta di cioccolato al latte con il riso soffiato della Coop. Tiè!
Shanty

Post by Shanty »

lenina wrote:Io sta cosa degli intenditori la aborro per tutti i cibi.
Tu sei intenditore di cioccolata fondente, io lo sarò di cioccolata bianca e al latte che ti cambia? :cisssss:

e ci hai ragione :sticazzi:
In realtà mi stanno sulle scatole anche gli intenditori di caffè, che lo bevono rigorosamente amaro (io ci metto 2 cucchiaini di zucchero :red: )!
Locked