Appunti di viaggio di una futura mamma bis...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Oddio, leggo solo ora.... :red:

E in un battibaleno ho visto che sei ormai a termine....

Che emozione....

Secondo me bisogna aprire una saletta, non credi??? :bacio:
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Oggi ultima -vedremo - trance (si scrive così??) di analisi del sangue.

Naturalmente per complicare le cose anche Matilde è voluta venire con mammà e quindi siamo arrivate all'ultimo momento, ma per fortuna ci hanno fatto entrare...

La gine mi ha fatto fare anche la conta delle piastrine che secondo lei erano un po' basse... speriamo comunque bene.

Domani altro tracciato...

E poi uno sfogo mio personale:
io dico: è possibile che in un CUP dell'ospedale che in teoria chiuderebbe alle 19,
se ti presenti alle 18:30 trovi che hanno già ritirato dentro il rotolo dei numeretti per la prenotazione per evitare che ci sia troppa gente?

Ieri sera mi ero caricata figlia in macchina e tutta gasata ero andata per prenotare una cardiotocografia e pagare il ticket.
Beh, me ne son dovuta tornare a casa con le pive nel sacco, con la scocciatura di doverci ritornare oggi, e dopo la sfacchinata di trovare parcheggio, naturalmente a distanza notevole, sennò non c'è gusto...

Uff. Che noia.
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Marialisa wrote: io dico: è possibile che in un CUP dell'ospedale che in teoria chiuderebbe alle 19,
se ti presenti alle 18:30 trovi che hanno già ritirato dentro il rotolo dei numeretti per la prenotazione per evitare che ci sia troppa gente?

Ieri sera mi ero caricata figlia in macchina e tutta gasata ero andata per prenotare una cardiotocografia e pagare il ticket.
Beh, me ne son dovuta tornare a casa con le pive nel sacco, con la scocciatura di doverci ritornare oggi, e dopo la sfacchinata di trovare parcheggio, naturalmente a distanza notevole, sennò non c'è gusto...
Non dovrebbe essere possibile, ma soprattutto:
MA PERCHe' TU CHE STAI PER PARTORIRE DEVI PURE PRENDERE IL NUMERO?
Qui da me c'è un cartello grosso e chiaro che dice che donne in stato di gravidanza e bambini HANNO la precedenza e se non ne approfitti ti romproverano pure!!!!

Un altro dubbio: ma sei sicvgura che devi pure pagare gli esami obbligatori/consigliati??? :eeeeeeeeeee.
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked