Glielo dicevamo tutti, anche le educatrici, ma non ci credeva, l'evidenza le mostava un'altra cosa. Non credeva neppure che sarebbe mai tornata.Yiddishmama wrote:In questi casi Chloe, io penso che uno è autorizzato a dire alla bimba "abbandonata", in modo che tutti sentano bene, "Non ti preoccupare, la mamma sta facendo solo finta".
E che poi venisse a dire che interferisci coi suoi metodi.
Quanto alla questione "provarle tutte" anch'io dico mah. Io le ho provate tutte per convincere mio marito a buttare un po' di cose, lui è uno che conserva tutto. Non c'è stato verso. Non è che j'ho menato.
Eh no eh Smile.smile77 wrote:io non farei mai così, però non la giudico
E quindi come tu non vuoi che ti facciano gli occhiacci per le tue scelte così dovresti essere la prima a farti gli affari tuoi.
Se mia figlia si sporca me la lavo io, tu ti dvi fare i cazzi tuoi, non disturba nessuno, non impiccia nessuno. Se tu fai piangere tua figlia scotennata perchè usi un metodo simile diventano affari di tutti, tu metti a disagio tutti i bambini, tant'è che sta figlia l'han portata in corridoio perchè gli altri bimbi erano turbati, e la si sentiva strillare lo stesso. E allora il tuo pessimo metodo verso cui non ho la MINIMA solidarietà (che poi ma che c'azzecca la solidarietà femminile? siamo mica panda, oh, se una donna fa una cazzata devo appoggiarla perchè è una donna?) diventa un comportamento antisociale, dannoso per tutti,e tu da un luogo bimbocentrico dovresti essere allontanata, se ti comporti così, perchè non è possibile far assistere i figli altrui alle violenze che fai subire ai tuoi. Ci scommetti che se io domattina cristono in ludoteca si solleva il popolo perchè i bimbi poi imparano le bestemmie? Ecco, usare metodi così violenti con un bimbo è peggio di una bestemmia. Tu non lo devi fare, se lo fai non lo puoi far subire a tutti.
Lo fai lo stesso? E allora OCCHI BASSI, altro che guardare male.