anche a me nessuno ha mai guardato schifato, o non l'ho visto io ahahahHyla wrote:Ripeto
io allatto in pubblico senza farmi troppi problemi, non lascio tette penzoloni ma se duracell si stacca e si riattacca non sto certo a preoccuparmi. Idem se gioca con il fazzolettone colorato invece di tenerselo sulla testa, l'ho preso con le frange apposta perchè potessero divertircisi!!
Se un bimbo mi si avvicina curioso, è capitato moltissime volte, gli spiego cosa sto facendo e se vedo la mamma imbarazzata la ignoro perche io non lo sono per GNENTE :cisssss:
E' capitato che mi dimenticassi il fazzolettone e ovviamente ho allattato lo stesso e gli sguardi che mi sono arrivati, come dicevo, non mi hanno dato fastidio
Vivendola in modo tranquillo forse non vedo nemmeno chi mi guarda schifato :sleep:
ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!
Moderator: Paola
-
alemia
- Admin

.
-
Trilli2011
- Utente Vip

Però francamente non mi sembra il caso di slinguazzare in pubblico, e ci dovrebbe essere un po' di considerazione per chi può esserne infastidito.marte71 wrote:io slinguazzo anche. ti giri se ti da fastidio.
del resto la legge non mi pare punisca ancora il bacio in pubblico, mentre la trombata si :cisssss:
La nostra libertà deve finire laddove lederebbe la libertà altrui. Allattare un neonato è sacrosanto, per carità, basta farlo con discrezione.
Cacciare la tetta in bocca a un bimbo di quattro anni per far capire ad altre mamme che si sbagliano o per non comprargli un panino al prosciutto per me lo è un po' meno. ma ognuno ha i suoi pudori e le sue sensibilità.
-
marte71
:occhiodibue: per non comprargli un panino al prosciutto?Trilli2011 wrote: Cacciare la tetta in bocca a un bimbo di quattro anni per far capire ad altre mamme che si sbagliano o per non comprargli un panino al prosciutto per me lo è un po' meno.
guarda io sono contraria all'allattamento prolungato, qui lo sanno tutte, ma sono assolutamente cosciente che chi lo fa di sicuro non lo fa per risparmiare un panino al figlio.