ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Hyla wrote:Ripeto
io allatto in pubblico senza farmi troppi problemi, non lascio tette penzoloni ma se duracell si stacca e si riattacca non sto certo a preoccuparmi. Idem se gioca con il fazzolettone colorato invece di tenerselo sulla testa, l'ho preso con le frange apposta perchè potessero divertircisi!!
Se un bimbo mi si avvicina curioso, è capitato moltissime volte, gli spiego cosa sto facendo e se vedo la mamma imbarazzata la ignoro perche io non lo sono per GNENTE :cisssss:
E' capitato che mi dimenticassi il fazzolettone e ovviamente ho allattato lo stesso e gli sguardi che mi sono arrivati, come dicevo, non mi hanno dato fastidio
Vivendola in modo tranquillo forse non vedo nemmeno chi mi guarda schifato :sleep:
anche a me nessuno ha mai guardato schifato, o non l'ho visto io ahahah
.
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip

Post by Trilli2011 »

marte71 wrote:io slinguazzo anche. ti giri se ti da fastidio.
del resto la legge non mi pare punisca ancora il bacio in pubblico, mentre la trombata si :cisssss:
Però francamente non mi sembra il caso di slinguazzare in pubblico, e ci dovrebbe essere un po' di considerazione per chi può esserne infastidito.
La nostra libertà deve finire laddove lederebbe la libertà altrui. Allattare un neonato è sacrosanto, per carità, basta farlo con discrezione.
Cacciare la tetta in bocca a un bimbo di quattro anni per far capire ad altre mamme che si sbagliano o per non comprargli un panino al prosciutto per me lo è un po' meno. ma ognuno ha i suoi pudori e le sue sensibilità.
marte71

Post by marte71 »

Trilli2011 wrote: Cacciare la tetta in bocca a un bimbo di quattro anni per far capire ad altre mamme che si sbagliano o per non comprargli un panino al prosciutto per me lo è un po' meno.
:occhiodibue: per non comprargli un panino al prosciutto?
guarda io sono contraria all'allattamento prolungato, qui lo sanno tutte, ma sono assolutamente cosciente che chi lo fa di sicuro non lo fa per risparmiare un panino al figlio.
Locked