lenina wrote:Mi spiace speravo in personale più preparato.
Agli incontri lll riesci ad andare?
In genere sono molto brave a seguire le mamme, la ns ostetricia e ginecologia ha un programma molto buono in questo ambito ed a livello regionale siamo i migliori.
Nel suo caso, mi fa dedurre che non avendo fatto appunto questo iter, chiamato percorso nascita, non l'abbiano inserita nella lista che dava la possibilità delle visite a domicilio.
emi14 wrote:Kitiara sono andata oggi pomeriggio, ma che dire, una delusione!!!
l'ostetrica sembrava di corsa, aveva un'altra mamma nell'altra stanza, comunque non è una scusante.
- mi ha detto che bisogna seguire ciò che dice il pediatra
- ha detto che lei non ha la bacchetta magica e che non può sapere se riscirò ad allattare al seno
- che il bimbo è il mio e che lei non può sapere come mai si arrabbia o al contrario si addormenta al seno
in sostanza mi ha detto che se voglio posso prendere tisane di finocchio ecc ecc e che fare l'allattamento misto è dura e che dopo i primi due mesi del bambino bisogna valutare se vale la pena continuare così.
io le ho chiesto se è possibile che continuando ad attaccarlo sempre al seno ad ogni poppata mi aumenta il latte e se il bimbo diventando più grande e forte possa stimolare maggiormente il seno arrivando con il tempo ad allattarlo esclusivamente al seno e lei mi ha risposto che non è una cosa facile, ma può succedere, ovvero che per lei il gioco non vale la candela, che è una gran fatica e quindi...
bene, sono uscita ancora più convinta di volerlo attaccare al seno, anche se per pochi grammi, ma io voglio continuare ad attaccarlo.
mi ha fatto arrabbiare per ciò che mi ha detto e come l'ha detto.
per fortuna che devono supportare le mamme e aiutarle nei loro piccoli grandi problemi.
lasciamo stare va...
Ripeto, per me hai avuto solo sfortuna di beccare la caxxona, perchè piu' della metà sono squisite.
io sono stata inserita nel percorso nascita fin dall'inizio. sono andata al consultorio per entrambe le gravidanza, ma evidentemente avendo partorito a Bologna e non a Forlì sono poi stata dimenticata, sia per la prima che per la seconda nascita.
eppure sono anche andata a far vedere il piccolino all'ostetrica che mi ha seguita per tutta la gravidanza e non mi ha detto assolutamente nulla. mi ha solo dato l'appuntamento per la visita di controllo dopo i famosi 40 giorni. e stop!!!
va bè, meglio lasciar stare perdere, per me questo non è aiuto.
mi è stato segnalato un gruppo di mamme alla pari di Faenza, città vicina a Forlì. mi metto in contatto con loro, sperando di avere un aiuto in più.
lenina
Agli incontri lll riesci ad andare?
cosa vuol dire? scusami ma non ho capito, cosa sono questi incontri?