una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: una mamma

Post by Lelia »

micmar wrote:sono scelte personalissime e mi spiace molto per il dolore che tutte le famiglie, anche quelle che interrompono la gravidanza provano
io non so sinceramente, cosa avrei fatto.
Questo sinceramente spero che valga per tutti noi. Ripeto, io non ho nulla da dire sulla decisione che questa mamma ha preso, e non avrei avuto nulla da dire se avesse preso la decisione opposta. Non è su questo che si discute, o almeno, non su questo discuto io.
Quello che a me non piace sono i toni di questo scritto e, ancora di più, quello che ho letto sul sito dell'associazione a cui questa mamma appartiene. Su questo ho espresso la mia opinione.
Mai ho pensato di mettere in dubbio la buona fede di Lucia nel postare questo thread e lei stessa ha scritto più volte che si aspettava reazioni diverse ma che un thread non ci "appartiene" mai del tutto e che può prendere sempre pieghe inaspettate (cosa che condivido assolutamente).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Lelia wrote:Scusa Cinzia, ma chi è che ha detto che Lucia non doveva postare questo thread?
Ranocchia, mi sembra che lo abbia ribadito in più riprese
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

renocchia wrote:Scusate, forse sarò cinica... Ma a me sembra un po' fuori luogo; ci sono tante mamme alle prese con una tale decisione difficile, che postare questo sembra uno schiaffo.
É una decisione troppo delicata....

Sent from my iPhone using Tapatalk
.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked