befy wrote:Ciao sono Stefania,mamma di Samuele 9 anni. Abito in provincia di Bologna i miei di anni non te li dico però!!! sono su noimamme da sempre perchè sono una delle fondatrici la faccia nel logo è la mia....ma dal vivo sono un pò meglio!
Voglio scomparire. Non sapevo che ti chiami Stefania.
Ciao Greda, sono Lorella, mamma di Greta, 8 anni. Sono approdata qui nel 2008, per caso, alla ricerca di qualcosa che desse sollievo durante la dentizione della figliola duenne.
Ho letto qualche mese in modo anonimo, poi mi son buttata e sono ancora qui, seppur con una presenza non costante.
Abito in siberia ( ahahah) e questo forum per me è la positività quotidiana, come il caffè con un' amica. Mi collego dall'ufficio e questo posto è stato il mio rifugio in momenti non proprio bellissimi.
Insomma una tana per un orso siberiano.
Benevnuta
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Ne approfitto per ripresentarmi per chi non mi conosceva!
Sono Marialisa, 32 anni, approdata qui nel 2009, con Matilde di pochi mesi (ricordo ancora qualche scambio con Silvia e Caterina su denti, unghie, cacche e così via ahahah).
Sicuramente NM ha fatto sì che il mio istinto materno venisse fuori come volevo, istinto per un certo verso represso grazie, o meglio, per colpa dei soliti consigli non chiesti e pediatri vari.
Ho vissuto qui la gravidanza del mio secondogenito Samuele. Con lui, e grazie a queste meravigliose donne del forum, continuo un allattamento al seno che pian piano sta naturalmente arrivando alla sua naturale conclusione (sigh!!).
Ah, sono abruzzese, vivo sulla costa, a Giulianova, e da due anni e rotti sono mamma a tempo pieno (ma prima di questo sono una quasi-diplomata in pianoforte, laurea e dottorato di ricerca in scienze degli alimenti, e sto cercando lavoro perché i soldini servono e la vita esclusivamente casalinga comincia ad esaurirmi!!), felice moglie di un birraio freelance ;).
Mi diletto e passo il mio (risicatissimo grazie ai malanni dei figli) tempo libero tra cucina, fai da te (mc gyver mi fa un baffo ghgh) ed il pianoforte. Ultimamente mi sto anche cimentando nella coltivazione di peperoncini e nell'accudimento di vari pescetti dei miei due acquari.
Ultima cosa... Ho avuto la fortuna di conoscere di persona alcune delle NOIMAMME... Beh, tutte splendide persone, con un cuore grande grande...
Last edited by Anonymous on Thu Feb 06, 2014 4:22 pm, edited 1 time in total.