Deejay l'ascoltavo sempre da ragazza quando andavo a scuola
Con un'amica andavo spesso in via massena sotto la radio, mentre si parlava con franco il portinaio passavano tutti, deejay, ospiti della radio
Ne abbiamo visti un bel po' e ci divertivamo tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domande radiofoniche
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Domande radiofoniche
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- MatifraSo
- Admin
scilla wrote:Deejay l'ascoltavo sempre da ragazza quando andavo a scuola
Con un'amica andavo spesso in via massena sotto la radio, mentre si parlava con franco il portinaio passavano tutti, deejay, ospiti della radio
Ne abbiamo visti un bel po' e ci divertivamo tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invidia pura!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Rie
- Admin
Vi ho lette e mi avete aperto un mondo, come li conoscete bene questi conduttori radiofonici!
Io ascolto due generi opposti di radio, una radio tamarra da discoteca con pochissime parole, bieca ma mi fa effetto barretta energetica al bisogno, e una radio impegnata/politica di sole parole... Ed è meglio perché se fa musica è solo jazz o danze popolari
Poi sono COSTRETTA ad ascoltare in ufficio radio italia, che tento di ignorare il più possibile. Ho delle colleghe molto carine e simpatiche e nessun motivo valido per privarle della loro musica preferita solo perché a me non piace (e ogni tanto un ligabue potabile me lo passano).
Ma a voi esperte faccio un appello... Se sapete come si chiama la dj donna di radio italia che ogni tanto storpia le canzoni da stonata come una campana... Ditemi il nome così le faccio una macumba!! È una delle poche cose che NON riesco a ignorare di radio italia.
Io ascolto due generi opposti di radio, una radio tamarra da discoteca con pochissime parole, bieca ma mi fa effetto barretta energetica al bisogno, e una radio impegnata/politica di sole parole... Ed è meglio perché se fa musica è solo jazz o danze popolari

Poi sono COSTRETTA ad ascoltare in ufficio radio italia, che tento di ignorare il più possibile. Ho delle colleghe molto carine e simpatiche e nessun motivo valido per privarle della loro musica preferita solo perché a me non piace (e ogni tanto un ligabue potabile me lo passano).
Ma a voi esperte faccio un appello... Se sapete come si chiama la dj donna di radio italia che ogni tanto storpia le canzoni da stonata come una campana... Ditemi il nome così le faccio una macumba!! È una delle poche cose che NON riesco a ignorare di radio italia.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)