Bhè ragazze, dai su, vogliamo forse dire che la maternità in tutti i casi è una nuvola rosa su cui sali nel momento in cui abbracci il tuo bambino?
Che comunque vada sarà un successo?
Oh, qua siamo tutte o quasi donne mature, ma di problemi ne viviamo tutti i giorni,coi nostri figli.
Qui stiamo parlando di una famiglia che economicamente non potrà supportare Nadia, quindi probabile che lei debba abbandonare gli studi per cercarsi un lavoro, cosa non facile di questi tempi;
stiamo parlando di sacrifici, di una gioventù che non potrà esser vissuta come i coetanei, perché se hai un bimbo piccolo ti scordi le uscite, gli amici e gli sfizi in generale, game OVER.
Stiamo parlando di un ragazzo che assolutamente non vuole saperne di diventar padre, quindi potenzialmente Nadia sarà una madre single, e le poche di noi che lo sono, pur con più mezzi di Nadia, sanno quanto è dura.
Davvero vogliamo far passare il concetto che tutto questo non conta? Tanto quando stringerai il tuo bambino sarà solo gioia pura?
Col cazzo! Scusate eh.
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore
Re: Ciao, mi presento. ♥
La diffidenza ci sta, sono la prima a non essere mai sicura di quello che leggo.
Ci sta meno dire che non è normale sposarsi a vent'anni, e cose del genere, diventate quasi offensive.
Ci sta meno dire che non è normale sposarsi a vent'anni, e cose del genere, diventate quasi offensive.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lella
- Admin
Re: Ciao, mi presento. ♥
Ema wrote:Davvero vogliamo far passare il concetto che tutto questo non conta? Tanto quando stringerai il tuo bambino sarà solo gioia pura?
Col cazzo! Scusate eh.
ma chi lo vuole far passare questo concetto?
Ho parlato di sacrifici e difficoltà
ciò non toglie che io credo che in futuro non penserà mai al concepimento di suo figlio come un "errore"
CARPE DIEM