Sono incinta??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nadia.bitonti
Utente NM
Utente NM

Re: R: Sono incinta??

Post by nadia.bitonti »

Bonnie wrote:
nadia.bitonti wrote:Ragazze ho appena fatto il test. ..negativo nemmeno una linea sbiadita. [FACE WITH COLD SWEAT] uffi
Forza, su, prenditi tempo per digerire la delusione e riparti... Ti abbraccio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Bonnie ma è un anno che ci proviamo ma niente ufff. Purtroppo io ci penso molto...:(
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sono incinta??

Post by Bonnie »

nadia.bitonti wrote:
Bonnie wrote:
nadia.bitonti wrote:Ragazze ho appena fatto il test. ..negativo nemmeno una linea sbiadita. [FACE WITH COLD SWEAT] uffi
Forza, su, prenditi tempo per digerire la delusione e riparti... Ti abbraccio...

Grazie Bonnie ma è un anno che ci proviamo ma niente ufff. Purtroppo io ci penso molto...:(
Vorrei avere una fotografia di tutte le volte che ho pianto quando è arrivato il ciclo.
Perché a volte ci sembra anche non reale, i ricordi si confondono, tutto questo pensarci e tenere a mente date giorni sintomi a volte ci incasina.
Ma il dolore è reale. Arriva. E poi passa. Non perdere MAI la speranza.

Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sono incinta??

Post by lenina »

Ma sei sicura dell'ovulazione? L'hai rilevata tramite stick. Se hai ovato il 18 dovresti aver già avuto il ciclo a meno che la tua fase post ovulatoria sia molto lunga.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked