Che bella Giuditta!
Io entro e esco da questo thread ma ormai che ci sono dico la mia: matrimonio in consolato noi, i testimoni e i miei su Skype, vestito preso da H&M che userò e riuserò fino a quando sarà da buttare.
Niente fronzoli, niente strascichi. Non c'è trucco, non c'è inganno! Ahahahahah
Come los, non mi affeziono neanche un po' alle cose materiali e ho sempre pensato che non avrei mai speso più di 100 euro per l'abito che avrei indossato il giorno del mio matrimonio. Sarei andata in jeans come avevo fatto per la cerimonia religiosa ma il console ci voleva eleganti.
Mio marito indossava l'abito che, quattro anni prima, gli avevo regalato io per il suo compleanno quando stavamo insieme da 5 mesi.
Modestamente, eravamo bellissimi! Ahahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vestito da sposa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Vestito da sposa
Il mio abito da sposa è un vestitino di Max Mara di seta nero a fiori.
Ora come ora ho troppe tette per utilizzarlo, ma attendo tempi migliori!
Ora come ora ho troppe tette per utilizzarlo, ma attendo tempi migliori!
- los
- Ambasciatore
Re: Vestito da sposa
zizzia wrote:
Noi abbiamo fatto matrimonio super ristretto, giusto i miei, i suoi, pochissimi amici e un vicino di casa (anzi di vigna) d'eccellenza però, il cantante dei simply red, il tizio dai capelli rossi famoso negli anni '80/'90.
Ah wow! pure un vip al tuo matrimonio, che figo!ma la vigna vicino a voi ce l'ha ancora?
Ema wrote:
No, sogno il matrimonio alcolico.
Avevamo deciso, poi aspettavo Emma, poi l'ho allattata per 27 mesi, poi aspettavo Anna, se non facciamo il terzo tra un paio d'anni potremmo anche deciderci.
noi ci siamo sposati con i tre ragazzi al seguito

Shit happens!