Palli wrote:Se anche tu nella fase né lunghi né corti? Io la sto odiando con tutta me stessa. So già che cederò e taglierò di nuovo, porcomondo!!!
La fase odio-i-miei-capelli l'ho passata. Questa lunghezza mi quasi piace ehehehehe. Ho resistito con cerchietti e gel e cose varie, adesso sono portabili.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Palli wrote:Se anche tu nella fase né lunghi né corti? Io la sto odiando con tutta me stessa. So già che cederò e taglierò di nuovo, porcomondo!!!
La fase odio-i-miei-capelli l'ho passata. Questa lunghezza mi quasi piace ehehehehe. Ho resistito con cerchietti e gel e cose varie, adesso sono portabili.
Caterina wrote:Ed eccomi tornata al mio colore originale :P
E' bella questa foto. Mostri una dolcezza che in foto ricordo raramente.
Sul fluo nemmeno mi pronuncio
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )