Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Post by manu »

Martina wrote:Stasera ho bigiato, fatto berna, forca, sega, marinato... La camminata veloce. Ho troppo mal di schiena. :(

Provo a rimandare a sabato. E intanto vi leggo con una punta di invidia... Non per la gioia che ho di camminare, ma per il vostro entusiasmo. Chissà che a furia di leggervi non diventiate contagiose.. Quando sarà passato mal di schiena :|

Succederà così
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

manu wrote:Ecco, io perdo decisamente tempo tra quando mi alzo ed esco. Devo trovare il modo per tagliare lì 10 minuti ed essere fuori in 20 minuti.
Se fossi fuori alle 6.20 e rientrassi a casa per le 7/7.10 sarebbe perfetto.

Io anche non faccio colazione prima, bevo solo un caffè, ma perdo tempo aspettando che sia pronto e poi che smetta di essere bollente.
Adesso che faccio gli esercizi a casa, piuttosto lo bevo quando finisco la prima serie.
Mi devo organizzare

Fatti regalare la caffettiera che imposti l'orario e te lo fa trovare pronto :mrgreen:
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

La nespresso, un minuto scarso. Ecco perché sono così veloce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked