Babina wrote:lory piazza wrote:Io sono approdata al forum a maggio del 2014 ,qualcuna penso sappia il motivo ..ma prima della "ristrutturazione" mi trattenevo parecchio quando dovevo scrivere qualcosa.. Se devo dirla tutta mi sentivo a volte nn calcolata ..ho scritto post ai quali nn ho ricevuto neppure una risposta ..ho pensato che già ci fosse un cerchio di strette amicizie ..poi qualche volta sono stata anche simpaticamente ripresa per il mio italiano ,mi è stato consigliato un consulto da uno psicologo X la mia fissazione di pesarmi giornalmente ..insomma per molti aspetti io mi trovo un po' meglio adesso..mi spiace che ci sia un po di desolazione nel forum e che molti argomenti nn prendano come prima ..e sopratutto spero il forum nn debba ritrovarsi a chiudere i battenti ..tra settembre e ottobre a me è mancato moluo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In punta di piedi dico la mia: do ragione a Lory sulla questione del cerchio di amicizie che tendeva non considerare troppo il resto delle utenti, soprattutto quelle nuove ed era un atteggiamento che mi metteva soggezione.
Sarà anche più moscio, il forum, ma, come Lory mi ci trovo più a mio agio.
Per quanto mi riguarda concordo in pieno con Babina lory e tropical. Sto meglio ora, mi sento più a mio agio e racconto di più di me. (Resta che mi mancano alcune persone..)