è già tanto ah ah ah.
Quando riparliamo del periodo si giustifica con una situazione particolarmente difficile al lavoro
LA depressione post partum
- Vavi
- Admin

Mia mamma mi ha fatto da rete da sola.
Ho allattato solo grazie a lei che mi incoraggiava e mi aiutava, eppure fu lei la prima a dirmi di comprare un barattolo di artificiale e tenerlo in casa, solo per farmi sentire al sicuro.
Lei si e' beccata tutte le mie lacrime, tutti i miei sfoghi, e ha abbassato la testa ed ha continuato ad aiutarmi anche se io la rifiutavo, perche' sapeva che erano gli ormoni e la stanchezza a parlare.
Non ce l'avrei fatta senza lei.
Ho allattato solo grazie a lei che mi incoraggiava e mi aiutava, eppure fu lei la prima a dirmi di comprare un barattolo di artificiale e tenerlo in casa, solo per farmi sentire al sicuro.
Lei si e' beccata tutte le mie lacrime, tutti i miei sfoghi, e ha abbassato la testa ed ha continuato ad aiutarmi anche se io la rifiutavo, perche' sapeva che erano gli ormoni e la stanchezza a parlare.
Non ce l'avrei fatta senza lei.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
-
silviasap
.... perchè anche mia mamma ha fatto la stessa cosa.. perfino la prima notte dopo la nascita di Diego, ha dormito accanto a me su una sedia e non sai quante volte in quelle ore così strane ci siamo dette tutto il bene che ci volevamo........