Patrizia wrote:si pranza e cena in cucina e in cucina non c'è nè mai ci sarà TV finchè ci sarò io in questa casa![]()
io, al contrio, benedico i canali della disney
da quando ci sono loro (cioe' le bambine)
ho una cultura esagerata sulla casa di topolino e sulle indagini di winnie the pooh, ad eccezione di quel demente di pingu (e' sul 602, non 611) diciamo che mi ritrovo una cultura completamente nuvoa.
e non ho piu' visto un telegiornale
e devo dire che la qualita' della mia psiche e la mia visione ottimistica e parziale dell'universo e' notevolmente migliorata.
Poi davvero si vuole ridere, ne ridiamo, pero' questa demonizzazione della tv mentre si mangia, ancora non l'ho ben capita.
Cioe' io e gianni non la guardiamo mentre mangiamo, perche' parliamo.
Ci raccontiamo la giornata.
Non capisco perche' mena e carla dovrebbero invece necessariamente parlare mentre mangiano, anzi noto che quando possono guardare il cartone mangiano con piu' facilita', perche' stanno piu' volentieri sedute a mangiare.
Tra le altre cose, tra piscine, cinema, ludoteche e ora le riscoperte passeggiate in bici, se tolgo anche i cartoni dell 19.30, povere mi restano fuori dal "giro" , nel senso che finisce che davvero non possono piu' confrontarsi con gli amichetti su quel che ha fatto Stella o Tappo!