caterina wrote:Ah, altra domanda. Perchè la confezione da 8 stick dicono che duri un mese? In quella da 24 dicono 3 mesi. Ma voglio dire, se io ne uso 4, gli altri 4 posso usarli il mese dopo, no??
Certo! Soltanto se utilizzi il computerino li usi tutti. Ma fidati che li usi tutti lo stesso perche' tanto la voglia di sticckare verso il decimo giorno ti viene, per vedere se e' successo qualcosa (anche se in realta' non bisognerebbe mai farlo prima del dodicesimo PO) :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
comunque juro che stamattina stikkando ridevo come una pazza perchè cercavo di ricordarmi se fosse la linea sx o la dx, come dovessi impugnare lo stick e tutte le discussioni qua sopra su muco e persona.
ussignur, usciremo pazze tutte quante..
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Ahahahaha.... ma no che ci divertiremo dai! Anzi... secondo me noimamme e' bello ANCHE perche' la sezione noipancine non e' "ansiogena" come in altri forum, noi siamo in meno e si parla di tutto con piu' rilassatezza!
Un bacino... quanto mi piace l'attesa dell'attesa, non vedo l'ora che sia la fine della prossima settimana per scoprire com'e' andata...
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]