Nau wrote:Ah...da quando frequento voialtre sono diventata fissata..che io stia diventando un'ecomamma? Meglio così....
E speriamo di si'! In fondo tra le responsabilita' di una mamma c'e' anche quella di lasciare un mondo un po' migliore ai propri figli e quella di insegnare loro a rispettare il mondo no?
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:E speriamo di si'! In fondo tra le responsabilita' di una mamma c'e' anche quella di lasciare un mondo un po' migliore ai propri figli e quella di insegnare loro a rispettare il mondo no?
Ma io infatti sono contenta eh....Solo che mi rendo conto che RAGIONO in modo diverso,che mi viene sempre più spontaneo riflettere sulle conseguenze dei miei gesti sull'ambiente.Ed è proprio un cambiamento di "weltanshauung",che fa un certo effetto,perché fino a qualche anno fa manco ci pensavo.
Lo so benissimo. Purtroppo e' una malattia da cui non si guarisce piu', anzi... puo' solo peggiorare ahahah Pero' e' una malattia che mi piace avere ;)
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]