ammorbidente

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Nau wrote:Ah...da quando frequento voialtre sono diventata fissata..che io stia diventando un'ecomamma? :occhiodibue:
Meglio così....

E speriamo di si'! In fondo tra le responsabilita' di una mamma c'e' anche quella di lasciare un mondo un po' migliore ai propri figli e quella di insegnare loro a rispettare il mondo no? :ok:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nau

Post by Nau »

Solange wrote:E speriamo di si'! In fondo tra le responsabilita' di una mamma c'e' anche quella di lasciare un mondo un po' migliore ai propri figli e quella di insegnare loro a rispettare il mondo no? :ok:

Ma io infatti sono contenta eh....Solo che mi rendo conto che RAGIONO in modo diverso,che mi viene sempre più spontaneo riflettere sulle conseguenze dei miei gesti sull'ambiente.Ed è proprio un cambiamento di "weltanshauung",che fa un certo effetto,perché fino a qualche anno fa manco ci pensavo.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Lo so benissimo. Purtroppo e' una malattia da cui non si guarisce piu', anzi... puo' solo peggiorare ahahah
Pero' e' una malattia che mi piace avere ;)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked