Ordunque! Eccoci qui

Stamattina sveglia presto per andare a fare il test combinato (presto perché intanto dovevo arrivare a Verona, incontrarmi con mia mamma, poi non sapevo dove andare esattamente, piuttosto di arrivare là in ritardo...).
Alle 8.30 prelievo del sangue per gli ormoni, poi spiegazione di tutto con diapositive e alle 9.30 hanno cominciato le ecografie.
Eravamo solo in quattro, quindi hanno fatto in fretta, nonostante sia rimasta ultima!
Dottoressa che ha fatto l'ecografia gentilissima e molto brava.
Ha fatto le sue varie cose, ha detto tutto ciò che vedeva, mi ha fatto vedere le gambe (le zampe, come le chiamo...) coi piedini, le braccia con le manine, è riuscita a girare l'immagine in modo da avere il viso di fronte (mi ha segnato gli occhi e il naso), mi ha fatto sentire per la prima volta il cuore (153 bpm... caro, che ritmo!), ha detto che si vedono colonna vertebrale, stomaco, vescica.
Misure varie: 58 mm di lunghezza (perfetti con l'età), la testona da 20 mm, e la translucenza da 1,4 mm. Mi sembra tutto perfetto, no?

Ogni tanto poi saltellava, tornava nella stessa posizione iniziale, ma faceva boing come una palla!
Ecco qui qualche fotina: