Diario Alimentare / Chat collettiva dal 16 al 22 Giugno 2008

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Cena di stasera:
riso, orzo e farro con verdurine miste
e scagliette di grana
silviasap

Post by silviasap »

Buon giorno a tutte!!!!!! Finalmente sono riuscita ad aggiornarmi e a leggervi tutte quante.

A parte che mi è venuta voglia di verdure alla griglia.... beh... vi confesso che in questi giorni ho fatto diversi piccoli peccatucci. Soprattutto sabato... mi sono fatta una paella spaziale :filufilu:

Va beh... sono già tornata in riga. Però, cazzarola, quanto è facile cadere dalle stelle alle stalle... sentirsi bellissima e in forma se si è attente e tornare a sentirsi un botolo se si ha sgarrato un po' di più.. ma capita solo a me????
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

No no... capita anche a me!!! Ma se ci pensi bene qualche peccatuccio non rovina tutto il lavoro fatto fino ad ora!!! E quindi sentiti bella lo stesso che lo sei e hai fatto tanto per esserlo!!!
Comunque aggiorno il diario di oggi...
Colazione: Schiacciata secca (doveva essere yougurt ma mi hanno offerto colazione a lavoro e mi è sembrato il male minore)
Pranzo: Carpaccio di carne Bella e zucchine lesse con un pochino di olio, ciliege...
Cena: Peperoni (non vedo l'ora che sia ora di cena... :ehehe: ) e petto di pollo alla griglia... senza sbruciacchiarlo però che altrimenti mi brontolate!!! :cisssss:
Locked