Per Paola.
Certo.
Capisco.
La penso così:
Se è vero, perchè E' vero, che esistono uomini schifosissimi, presunti padri, che avrebbero dovuto e DOVREBBERO mutare atteggiamento verso le donne, le madri ed i figli, è però altrettanto vero che ormai, troppe donne, approfittano malevolmente delle distorsioni giurisprudenziali messe loro a disposizione da ceffi azzeccagarbugli mangiacapponi, per massacrare il padre di turno.
Ribadisco: la cultura del conflitto DEVE essere bandita.
Ci rimettono i nostri ragazzi.
Devono portare un peso troppo grande.
Le meccaniche e le dinamiche psicologiche che si innescano, tolgono loro energia ed anni che dovrebbero essere destinati ad altre riflessioni.
Una piaga, quasi solo italiota....
Buongiorno :)
Moderator: zizzia
- Gabry
- Admin
Vorreivolare wrote:Vacanze:
Non vado in alcun luogo.
Vorrei solo riposare la mente :)
Giocherò un po con i miei hobby: la pesca e gli altoparlanti :)))
Sono progettista di accessori audio.
allora sarai pure tu un affezionato del forum hifi
che frequenta mio marito dove si parla per ore di dove posizionare
gli altoparlanti

"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Aivliss wrote:Questo però non significa che i figli stiano con entrambi i genitori per lo stesso tempo: andranno comunque a vivere con uno dei due (generalmente la madre). Ma l'altro avrà comunque diritto di dire la sua sulle decisioni importanti e di vederli, ovvio.
Il fatto che non riesca a vederli è molto grave...
Invece, almeno qui dalle mie parti, il giudice non permette alla madre di allontanarsi a vivere piú di tot km proprio per permettere al padre di poter stare con i figli.
In realtá la nuova legge prevede che il figlio viva un po' qua e un po' lá.
(Peró, ti diró, parlando con la psicologa, mi diceva che questo non é per niente un bene per i bambini).
Sembra che per le nuove separazioni questo ora sará lo standard (trekker ne é un esempio difatti).
Forse Vorrei Volare si é separato in un periodo a lui piú sfortunato.