Buongiorno :)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vorreivolare

Post by Vorreivolare »

Per Paola.

Certo.
Capisco.

La penso così:

Se è vero, perchè E' vero, che esistono uomini schifosissimi, presunti padri, che avrebbero dovuto e DOVREBBERO mutare atteggiamento verso le donne, le madri ed i figli, è però altrettanto vero che ormai, troppe donne, approfittano malevolmente delle distorsioni giurisprudenziali messe loro a disposizione da ceffi azzeccagarbugli mangiacapponi, per massacrare il padre di turno.

Ribadisco: la cultura del conflitto DEVE essere bandita.
Ci rimettono i nostri ragazzi.
Devono portare un peso troppo grande.
Le meccaniche e le dinamiche psicologiche che si innescano, tolgono loro energia ed anni che dovrebbero essere destinati ad altre riflessioni.

Una piaga, quasi solo italiota....
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Vorreivolare wrote:Vacanze:

Non vado in alcun luogo.
Vorrei solo riposare la mente :)

Giocherò un po con i miei hobby: la pesca e gli altoparlanti :)))
Sono progettista di accessori audio.

allora sarai pure tu un affezionato del forum hifi
che frequenta mio marito dove si parla per ore di dove posizionare
gli altoparlanti :ahahaha:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Athina

Post by Athina »

Aivliss wrote:Questo però non significa che i figli stiano con entrambi i genitori per lo stesso tempo: andranno comunque a vivere con uno dei due (generalmente la madre). Ma l'altro avrà comunque diritto di dire la sua sulle decisioni importanti e di vederli, ovvio.
Il fatto che non riesca a vederli è molto grave...

Invece, almeno qui dalle mie parti, il giudice non permette alla madre di allontanarsi a vivere piú di tot km proprio per permettere al padre di poter stare con i figli.

In realtá la nuova legge prevede che il figlio viva un po' qua e un po' lá.
(Peró, ti diró, parlando con la psicologa, mi diceva che questo non é per niente un bene per i bambini).

Sembra che per le nuove separazioni questo ora sará lo standard (trekker ne é un esempio difatti).

Forse Vorrei Volare si é separato in un periodo a lui piú sfortunato.
Locked