Mamma titta, la pasta a sazietà è 4 punti. Credo che la porazione giusta per una donna sia intorno agli 80/100 grammi e per un uomo 120/150.
I fagioli e i ceci li trovi senz'altro nella lista. E poi chiaramente devi considerare l'olio che usi.
I pasticci sono normalissimi. Io seguo la flexy da 2 settimane e ancora li faccio e sto sempre a guardare la lista.
Ma prima o poi memorizzeremo...tranquilla!!!
(Sole consigliava di scrivere sulle confezioni dei vari alimenti i relativi punti)
Baci!
"HABEMUS BEBAM" chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Menu del giorno.
C - Yogurt magro + corn flakes [2]
S - Pesca noce
P - Pasta con minestrone (5) + 1 cc di olio + 3 cc di parmigiano [6]
S - Yogurt [1]
C - Polpettone al tonno tutto 14 x me calcolo 6 + 2 cc di maionese light (1) + uva (1) [8]
Tot 17
P.S....se continuo così dalla prossima settimana in poi dovrò togliere 1 punto perchè cambia la decina!!!
C - Yogurt magro + corn flakes [2]
S - Pesca noce
P - Pasta con minestrone (5) + 1 cc di olio + 3 cc di parmigiano [6]
S - Yogurt [1]
C - Polpettone al tonno tutto 14 x me calcolo 6 + 2 cc di maionese light (1) + uva (1) [8]
Tot 17
P.S....se continuo così dalla prossima settimana in poi dovrò togliere 1 punto perchè cambia la decina!!!

Buongiorno! Oggi sono felice, non mi pare vero di essere già alla seconda settimana di dieta e non mi passa manco per la capa di sgarrare!!
C: latte (0.5) cereali (2) 2 susine [2.5]
S: pesca
P: 80g pasta integrale (3) 1cc di pesto (1) fagiolini e pomodori, insalata riccia pomodori e basilico, 1cc olio (1) [5]
S: 1 mela, 1 yogurt (1)
C: zucchine e champignons saltati con aglio, prezzemolo e 1cc olio (1), fiocchi di latte (3.5), 2 wasa (1), assaggio di gattò (2.5) [8]
totale del giorno 16.5
C: latte (0.5) cereali (2) 2 susine [2.5]
S: pesca
P: 80g pasta integrale (3) 1cc di pesto (1) fagiolini e pomodori, insalata riccia pomodori e basilico, 1cc olio (1) [5]
S: 1 mela, 1 yogurt (1)
C: zucchine e champignons saltati con aglio, prezzemolo e 1cc olio (1), fiocchi di latte (3.5), 2 wasa (1), assaggio di gattò (2.5) [8]
totale del giorno 16.5