Ragazze finalmente!!!!!
sono giorni che impazzisco...non vi trovavo!!!
sigh...come va? tutto bene? mamma mia, mi siete mancate!!
Io sono ancora qui, che attendo con ansia...sti giorni sono devastanti.
Ho mille sintomi (che ho tutti i mesi, d'altronde!) e non vedo l'ora che arrivi martedì/mercoledì per sapere!!
E' il primo mese che faccio gli stick persona e devo dire che invece di essere + tranquilla mi mette una strizza!!! ho letto tutto nella pagina iniziale ma ho paura di non leggerli bene, ho paura che quella linea a destra non si scurirà, ho paura di saltare il giorno giusto... insomma sto andando in paranoia!!
Coooome ti capisco laura...pensa che io ho visto la destra dopo 4 mesi che facevo stick...non l'avevo mai vista, e questo è il primo mese che l'ho vista più forte della sinistra (che non ci pensa minimamente a SPARIRE...sta str**z@!!) ... ma ho tantissima paura che pure questo mese sia saltato.
Ragazze, ma è normale stare così le settimane tra ovulazione e ciclo? voglio dire, sembra questione di vita e di morte...e invece non è così.
Perchè non riesco ad essere razionale?
Cara