Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:kia stronzi non si nasce, quindi qualcosa sto uomo deve aver fatto per farti arrivare a tanto... la terapia vi farà benissimo, indipendentemente da come andrà a finire, sono certa che imparerete tanto di voi stessi e in generale delle relazioni interpersonali...
grazie per il conforto marte. Beh ognuno ha le sue colpe. Diciamo che le cose non dette, la rabbia montata hanno logorato il sentimento, almeno credo. Ciascuno ha fatto i propri errori però lui ha sempre cercato di sostenermi, come poteva,mi è sempre stato accanto. E ora pende dalla mia decisione e soffre perché si sente impotente.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
kia wrote:grazie per il conforto marte. Beh ognuno ha le sue colpe. Diciamo che le cose non dette, la rabbia montata hanno logorato il sentimento, almeno credo. Ciascuno ha fatto i propri errori però lui ha sempre cercato di sostenermi, come poteva,mi è sempre stato accanto. E ora pende dalla mia decisione e soffre perché si sente impotente.
e lo so i silenzi spesso fanno più danni delle parole...ma non è impotente comunque lui, dovrebbe provare a stupirti, a riconquistarti...certo che se aspetta senza far nulla, è dura...
marte71 wrote:kia stronzi non si nasce, quindi qualcosa sto uomo deve aver fatto per farti arrivare a tanto... la terapia vi farà benissimo, indipendentemente da come andrà a finire, sono certa che imparerete tanto di voi stessi e in generale delle relazioni interpersonali...
quoto marte. io sonoseparata e il mio ex-marito era ( e ripeto era ) il classico bravo ragazzo, mentre io sono sempre passata per la stronza.
quando l' ho lasciato, oltre a stronza, sono diventata pure p.....a agli occhi di tutti, mentre solo io so quanto mi ha fatto soffrire ...
credo che l' indifferenza sia una cosa tremenda, che può fare veramente molto male. so che smbra una frase ovvia, ma quando ci passi è veramnte brutto.
a parte questo, anche io spero con tutto il cuore che tu riesca a scrivere un lieto fine, come marte!
un abbraccio, paola