jenny wrote:eccomi ambra,avevo 19 anni,una figlia in arrivo(cercata) e una casa comprata in contanti con i soldini messi da parte da me e leo!!!!
OT cavolo ambra... ma che lavoro fai o facevi per riuscire a comprare casa in contanti??? no dillo anche a me che faccio una fatica boia a pagare casa.... (scherzo eh??)
Non sono giovanissima (in realtà si....) e non lo ero quando ho avuto il primo figlio (24 anni). Ai miei ho aspettato un po' a dirlo perché ancora in pieno percorso universitario.... A settembre ho comunicato che avevo dato l'ennesimo esame, andato bene e che quindi il traguardo era più vicino e che fra le altre cose a Pasqua sarebbero diventati nonni! Erano contentissimi anche perché si trattava del primo nipote. Il problema non è stato allora.... Credo che sarà adesso..... Come fare a dir loro che aspetto il/la quarto/a..... Cercato, voluto, amato.... Sto temporeggiando e credo che temporeggerò ancora un po' di mesi, finché la pancia me lo permette.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
alery wrote:OT cavolo ambra... ma che lavoro fai o facevi per riuscire a comprare casa in contanti??? no dillo anche a me che faccio una fatica boia a pagare casa.... (scherzo eh??)