Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Nau wrote:No,certo,l'astensione nei giorni a rischio è accettabilissima.In realtà.....io confesso onestamente che il mio è un calcolo molto approssimativo,perché non mi conosco così bene.Quindi anche quel metodo,in casi rarissimi,può essere fallace.l'unico metodo per non restare incinta al 100% è non avere rapporti MAI,perchè l'ovulazione può essere spostata e non tutte le donne riconoscono l'ovulazione.
Tutti gli altri metodi saranno sicuri al 60,all'80,al 99,99%,ma mai al 100%.

personalmente, e parlo per me e so che è una cosa altamente opinabile, in presenza di problemi di salute o di altro genere ma intendo questioni estremamente serie, neanche 6 mesi o 12 mesi sarebbero un problema

chiaro, non tutta la vita :sticazzi:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Cristina81

Post by Cristina81 »

quoto nau ...

fede,tu hai perfettamente ragione,ma non tutte conoscono cosi bene il proprio corpo,da capire quando sono i giorni fertili e non.

io ad esempio non ci capisco nulla di ovulazione,giori fertili ecc...
Robebè

Post by Robebè »

AUGURI!io non ho esperienze come questa ma posso dirti che anche io sarei sconvolta forse anche dispiaciuta perchè mi sembrerebbe proprio di togliere alla prima bimba, però hanno ragione le ragazze -io via adoro ragazze!- forse è più l'idea che spaventa.un bacio
Locked