Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammamicio wrote:beh io devo dire che fino all'anno anche io lo portavo nel letto
visto che dovevo allattarlo ogni mezz'ora....e alla mattiva mi dovevo alzare per andare al lavoro...non ce la potevo fare ma dopo l'anno....dritto nel suo lettino...
ora il sabato ogni tanto lo accontento ma sai...e' proprio lui che vuole stare nella sua cameretta... :sticazzi:
anche carla ogni tanto ci prova, cioe' minaccia di andare nella sua cameretta.
Sono sicura che l'accontenteremo, portando il nostro letto matrimoniale da lei!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
no ma non puoi dirmi che sia normale dormire in quattro in un letto...
certo le coccole si possono fare prima o quando ci si svegli ano?
poi lo dici proprio ad una che ha una cozza al posto di un figlio pero' dai...
tu e tuo marito avreste la vostra vita e le bimbe inizierebbero a sentirsi un po' piu' responsabili no?
io conosco una ragazza che ha un figlio di 11 anni che dorme ancora con loro perche' lei ha fatto come dici tu..... :eeeeeeeeeee.
sincermanete mi sembra un'esagerazione... :ehehe:
Teresa wrote:ho quasi paura a farla la domanda, ma ci provo.
Ma qual'e' il problema?
se i bimbi dormono nel lettone da grandi diventano serial killer?
Vorrei essere pronta al peggio.
No perche' se e' cosi' ho paura che fra 40 anni le carceri saranno piene di figli di noimamme!
no guarda terri, non per cattiveria, ma son volate centinaia di pagine su questo argomento e il solo pensiero di ricominciare mi fa svenire :cisssss:
c'è un postone pazzesco, che se vuoi ti ritiro su però
poi se tu pensi che i problemi ce li si inventi, non dovresti preoccuparti pressochè di nulla :happy: