io credo che dipenda molto dal come si è. ci sono donne che "darebbero di più" stando a casa e altre che hanno bisogno di altro, per poter dare di più in famiglia, ai figli principalmente. ognuno deve trovare il proprio equilibrio, non ci sono ricette per tutte.
le propensioni di cui parla teresa secondo me sono a sè. fanno parte della nostra storia di vita fino ad oggi, quindi torno al punto precedente e dico che dipende da come siamo prima dell'arrivo del pupo principalmente, non tanto dopo. il dopo lo plasmiamo per necessità, più che altro.
Mamme in carriera?
Moderator: Paola
- Monica71
- Ambasciatore

Sì, ed inoltre cambiano anche i figli devi trasormarti in un passpartout e riuscire ad entrare nella porta di tutti in modo differente, non sono delle macchinette programmabili e standardizzate ma ognuno di loro esprime in modo differente!marte71 wrote:io credo che dipenda molto dal come si è. ci sono donne che "darebbero di più" stando a casa e altre che hanno bisogno di altro, per poter dare di più in famiglia, ai figli principalmente. ognuno deve trovare il proprio equilibrio, non ci sono ricette per tutte.
le propensioni di cui parla teresa secondo me sono a sè. fanno parte della nostra storia di vita fino ad oggi, quindi torno al punto precedente e dico che dipende da come siamo prima dell'arrivo del pupo principalmente, non tanto dopo. il dopo lo plasmiamo per necessità, più che altro.
Ed anche il percorso è differenziato per età ed anche il ruolo del padre non è di secondaria importanza, a sua presenza in modo costante o meno alleggerisce o appesantisce il nostro contributo personale.
-
marte71
quoto, tutto vero.Monica71 wrote:Sì, ed inoltre cambiano anche i figli devi trasormarti in un passpartout e riuscire ad entrare nella porta di tutti in modo differente, non sono delle macchinette programmabili e standardizzate ma ognuno di loro esprime in modo differente!
Ed anche il percorso è differenziato per età ed anche il ruolo del padre non è di secondaria importanza, a sua presenza in modo costante o meno alleggerisce o appesantisce il nostro contributo personale.