mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

io penso che due persone che vivono insieme e che costruiscono una vita insieme possano tranquillamente fare a meno della privacy
se mio marito entra con i miei profili, le mie mail, il mio cell non c'è problema, non mi da fastidio
e idem posso farlo io
che poi decida di non farlo perchè mi fido ciecamente è un conto
ma se un giorno apro perchè mi gira cosi (e non di abitudine) e vedo due tette di una che gli scrive prima indago e cmq mi imbufalisco... pur non credendo che mi tradisca, mi da fastidio
quando non c'era internet e i cellulari i mesaggi arrivavano nel telefono di casa e chi rispondeva rispondeva, e chi sentiva i messaggi li sentiva
tutta questa tecnologia e privacy rischiano di allontanare le coppie e voler tenere troppa privacy rispetto all'altro fa nascere sospetti
se non ho niente da nascondere che male c'è se leggere la mia posta lo fa star sereno?

io in liena di massima non guardo mai ne telefono ne mail, ma se un giorno mi gira di farlo non mi sento ne sporca ne infiltrata
è mio marito
è il padre di mio figlio
è il mio futuro

se lui si è solo divertito a giocare con sta tipa poco male, so che da fastidio ma se è un gioco innocuo fattela passare, non è questo che rovina un rapporto
ci fosse uscito allora sarebbe altro paio di maniche
hai fatto bene a drigli che ti da fastidio, ora cerca di no pensarci

fidiamoci con un occhio chiuso e uno aperto (bene)
hai parlato, ti ha spiegato, tu ti fidi di lui, credigli.
non è una mail a minare un rapporto, ma spero capisca che non deve andare oltre...
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Andrew891 wrote:Ma in fondo se il rapporto è buono e con la persona stai bene e dividi la vita volentieri ha tutta questa importanza se lei/lui si fa le fantasie con la gente su internet? Mah! Secondo me no...
secondo me si di importanza ne ha veramente tanta, è proprio il genere di uomo o di donna che fa questo, che non coincide col mio modello.
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

[ posso solo augurarti che il tuo lui cresca prima possibile e potrà farlo solo se tu gli farai capire quanto ti fa male quando si comporta in quel modo e non puoi farlo tacendo o evitando le bufere, solo in questo modo se ( e scusami il se) ti ama veramente come dici e ci tiene veramente a te smetterà e ti chiederà scusa[/QUOTE]

:ok:

Sei proprio una persona speciale e questo secondo me è un consiglio da 10 e lode...
Locked