noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

DI quante ore di sonno ha bisogno il proprio bambino lo si può vedere appunto nei giorni di festa o nel fine settimana, ho notato che Jacopo ha bisogno di almeno 10 ore , mentre Andrea a volte si sveglia spontanemanete anche dopo 9 ore, quindi in teoria potrei mandarlo a letto in settimana alle 22,00 però sarebbe guerra tutte le sere con Jacopo :-))
CARPE DIEM
Arwen
Utente NM
Utente NM

Post by Arwen »

tu dici che dipende dall'individuo, esatto, è quello che dico dall'inizio ... però qualche pagina fa sembravo la despota che le costringeva a dormire presto per esigenze mie :blush2: siete crudeli con me :ahahaha: :ahahaha:
dani_73

Post by dani_73 »

Io sono abastanza precisina, infatti, per le esperte di winx, mica per altro ho scelto tecna come avatar, e quindi cerco di organizzare l'organizzabile per cui controllo dal menù cosa mangia marta a scuola e di conseguenza mi organizzo per prepare la cena, per la nanna anch'io ho come limite le 21.30 perchè altrimenti la mattina dopo è un dramma farla uscire dal letto. Però devo dire che soprattutto ultimamente si abbiocca talmente velocemente che non c'è neppure bisogno della fiaba, si infila sotto le coperte e ronfa quasi all'istante. Per il resto la settimana si programma da sè nel senso che ci sono gli impegni extrascolastici (piscina due volte la settimana) per cui il resto (spesa, festicciole varie, visite ecc.) si infila nei restanti giorni. Perònon programmo quando:
farò partire la lavatrice, quella va quasi tutti i giorni e dipende da quanta roba non sta più nel cestone,
stirerò, anche li dipende da quanto è alta la pigna della roba che richiede lo stiro, se mi arriva alle spalle OK mi ci metto
pulirò la casa, se si vedono briciole in cucina si passa l'aspirapolvere (unico discorso a parte sono i bagni, su quelli non transigo).
Per il resto, uscite, cene e amici quando arrivano arrivano e non si fanno aspettare, tutto il resto passa in secondo piano.
Locked