Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

Dona

Post by Dona »

lenina wrote:Sarà esagerato.
Ma l'unicef è a "capo" di tutte le talebane eh.

Se c'è una associazione che promuove fortemente l'allattamento e con i motivi più seri è proprio l'unicef.

Prendendo in giro il "talebanesimo" si prende in giro tutto quello che ci sta attorno SECONDO ME
SECONDO ME invece
si sta esagerando.
ma sempre secondo il mio personalissimo parere personale.
Come già detto ieri sera a Lupina
se si sente offesa fa benissimo a ribardirlo.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io non mi sento offesa personalmente, ci mancherebbe!
Sono più coriacea di te se possibile, ah ah ah (paraltro non mi riconosco in nessuna categoria: non ho usato paracapezzoli né tiralatte, il mio allattamento è stato davvero a costo zero, ho allattato poco in pubblico perché le mie morigerate abitudini non l'hanno richiesto eccetera)
Non è questo.
Trovo i toni aggressivi, trovo che non faccia bene alla cultura dell'allattamento al seno, che rimane traballante ancora, e non trovo nessuna ironia in quello che dice perché, ripeto, la satira esagera qualche aspetto del reale ma io il reale non ce lo vedo, è troppo forzato.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cos73 wrote:Io non mi sento offesa personalmente, ci mancherebbe!
Sono più coriacea di te se possibile, ah ah ah (paraltro non mi riconosco in nessuna categoria: non ho usato paracapezzoli né tiralatte, il mio allattamento è stato davvero a costo zero, ho allattato poco in pubblico perché le mie morigerate abitudini non l'hanno richiesto eccetera)
Non è questo.
Trovo i toni aggressivi, trovo che non faccia bene alla cultura dell'allattamento al seno, che rimane traballante ancora, e non trovo nessuna ironia in quello che dice perché, ripeto, la satira esagera qualche aspetto del reale ma io il reale non ce lo vedo, è troppo forzato.
che poi i paracapezzoli costano 5 euro a confezione.
con mettiamo 3 confezionei (6 paracapezzoli) vai avanti quanto vuoi (anche se si spera di tenerli poco).
I prezzi del LA non li so ma credo costi giusto un tantino di più
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked