nuova tariffa enel

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Stefania72 wrote:ed ora vi illustro una fregatura:angry:
Ci ha chiamato enel energia per illustrarci delle proposte.
Io non ci capisco un'acca(manco sapevo la differenza tra enel e enel energia) e quindi ho fatto chiamare stasera per parlare con mio marito.
Dopo un pò mio marito mi chiama e mi dice:ci devono spedire i depliant informativi dell'offerta ma siccome l'intestataria della bolletta sei tu devi confermare tu i tuoi dati.
Allora la tipa mi dice:adesso parte la registrazione della telefonata, lei deve dire sempre sì e dire il nome e cognome quando glielo chiedo.
Parte una filippica, parlava a raffica e ad ogni frase dicevo sì.
Pian piano mi rendo conto di aver detto sì ad attivare il contratto.
Me lo stava facendo fare pure per il gas alché le dico:ma, non mi pare sia quello che mi aveva detto mio marito, glielo passo.
Alchè sento mio marito che si incavola parecchio.
A lui aveva detto che tutto ciò serviva solo per le informazioni, a me ha praticamente fatto un contratto con l'inganno!
Alchè lei dice:va bè, ma tanto entro 10 gg può mandare tutto indietro e disdire.
E no, mio marito le dice:io non voglio nessuna fretta, io i documenti me li voglio leggere e decidere nel tempo che mi pare, non in 10 gg perchè lei mi ha imbrogliato!
Le dice di disdire tutto e chiude la telefonata.
Ma, secondo voi quella ha disdetto?Secondo me se ne sbatte altamente e tra qualche giorno mi arriverà il nuovo contratto.

se sei riuscita a far rimanere nella registrazione il tuo non assenso (quindi sei stata registrata anche mentre dicevi "non si era detto questo" disdice.

Se no no tanto non ha nulla da perdere se la registrazione è ok

Le registrazioni vocali dovevano tutelare il consumatore invece così peggiorano le cose.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Arrivata oggi la bolletta....54 euro.
E faccio lavatrici sempre super lunghe e lavastovigli che purtroppo durano due ore e mezza.
Pazienza usare gli elettrodomestici la sera....non mi aspettavo arrivasse così bassa!!!
Stefania72

Post by Stefania72 »

lenina wrote:se sei riuscita a far rimanere nella registrazione il tuo non assenso (quindi sei stata registrata anche mentre dicevi "non si era detto questo" disdice.

Se no no tanto non ha nulla da perdere se la registrazione è ok

Le registrazioni vocali dovevano tutelare il consumatore invece così peggiorano le cose.

guarda, male che vado le rispedisco tutto indietro, è il principio che mi fa incavolare, se ti dico una cosa poi non te la rigiro come mi pare....non so se stesse registrando quando le ho passato mio marito
Locked