smile77 wrote:per me non ti spieghi. sei sottopeso e vuoi dimagrire... se vedi i rotoli fai dello sport, e mangia normale, dimagrire non serve per avere tonicità.
Non sono sottopeso!Mio Dio ma basta fare il calcolo BMI!
Bè insomma!!
Io ti capisco!!
Anche io sono sempra stata fissata con la linea
Sport (tanto) e dieta (sana) vita natural durante
Non sono mai stata anoressica
Ma fissata decisamente si!
Poi sono rimasta incinta (finalmente)
E tutto è cambiato...
Le mie priorità si sono ribamtate!!!
E mi sono lasciata andare
Infatti in gravidanza sono ingrassata troppo
Il nano è nato, ci ho messo un anno a tornare nei miei jeans
Ma bisogna dire che non c'era molto margine...
Ho odiato la mia pancia e il mio culo per tutto lo scorso inverno!!
Poi finalmente è arrivata la primavera e poi l'estate!
Ho cominciato a fare lunghe passeggiate con passeggino ed appena ho potuto in bici
E sono arrivati i risultati
Il fisico non è più quello di prima
La vita e i fianchi sono più larghi... ma infondo è passato da li!!! Qualcosa si doveva allargare!!!!
Bè, io adesso mi vado bene così
Non sono secca come prima, ma mi accontento di non aver dovuto rifare il guardaroba!
Sto sempre attenta a quello che mangio, ma con il nanoso non ne tempo ne voglia di fare sport, aspetterò la primavera per fare qualche passeggiata col nano, e appena arriva il caldino tiriamo fuori la bici!!!
Volevo solo dirti che ti capisco, perchè anche io ero fissata
Ma Mirko mi ha cambiata
Adesso me ne frega il giusto
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga! Solange
Mukki78 wrote:Bè insomma!! Io ti capisco!! Anche io sono sempra stata fissata con la linea Sport (tanto) e dieta (sana) vita natural durante Non sono mai stata anoressica Ma fissata decisamente si!
Poi sono rimasta incinta (finalmente) E tutto è cambiato... Le mie priorità si sono ribamtate!!! E mi sono lasciata andare Infatti in gravidanza sono ingrassata troppo
Il nano è nato, ci ho messo un anno a tornare nei miei jeans Ma bisogna dire che non c'era molto margine... Ho odiato la mia pancia e il mio culo per tutto lo scorso inverno!! Poi finalmente è arrivata la primavera e poi l'estate! Ho cominciato a fare lunghe passeggiate con passeggino ed appena ho potuto in bici E sono arrivati i risultati
Il fisico non è più quello di prima La vita e i fianchi sono più larghi... ma infondo è passato da li!!! Qualcosa si doveva allargare!!!!
Bè, io adesso mi vado bene così Non sono secca come prima, ma mi accontento di non aver dovuto rifare il guardaroba! Sto sempre attenta a quello che mangio, ma con il nanoso non ne tempo ne voglia di fare sport, aspetterò la primavera per fare qualche passeggiata col nano, e appena arriva il caldino tiriamo fuori la bici!!!
Volevo solo dirti che ti capisco, perchè anche io ero fissata Ma Mirko mi ha cambiata Adesso me ne frega il giusto