Gwen wrote:mi pare ovvio, in vacanza si tromba![]()
no guarda, quello è proprio l'ultimo pensiero ahahahha
che come lo si fa nella tranquillità di casa propria....
Pandina wrote:No, mi pare di avere letto che sono due ambienti separati da una tenda. Noi vogliamo proprio porte (possibilmente blindate ahahhaha).
L'idea dell'appartamento non si riduce affatto al voler cucinare o pulire lo spazio. La maggior parte dei pasti li consumiamo comunque al ristornate, ma viene molto comodo avere a disposizione un cucinino per preparare al volo una merenda o una cena in caso di necessità o riscaldare un biberon di notte eccetera...
Il cambio delle lenzuola non è un problema (tanto mica te le cambiano nemmeno in albergo per una settimana, al massimo ti rifanno il letto, capirai che ci vuole....).
Inoltre una cosa che mio marito non sopporta è la gestione del momento serale in uno spazio unico.
Bambine che vanno a letto alle 21, ovviamente dormono solo con la luce spenta, e se noi parliamo non riescono a dormire bene. Inoltre a mio marito piace guardare la tele fino a tardi e loro (o io se voglio dormire prima) ne veniamo disturbati. Insomma, mica possiamo andare a letto alle 21 pure noi ahahhaha.
Di conseguenza in un appartamento ti gestisci mille volte meglio.
Metti a letto le bambine nella loro camera e tu fai ciò che vuoi in salotto o nell'altra stanza senza preoccupazione alcuna.