stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Gwen

Post by Gwen »

gingerale wrote:No, dicevo che non ammetti mai di avere detto una grande cazzata.

Ma dici che ti sei espressa male, che volevi dire altro, che siamo prevenute.
A volte basterebbe ammettere che anche tu sei umana e seguendo 10 3d contemporaneamente capita di scrivere una gran cazzata per leggerezza, perchè magari si è dato poco peso all'argomento.
Ma tu dirai che no, tu sai sempre di cosa parli, che segui benissimo tutto e che ci metti il cuore in tutto.
E' la storia infinita.
Poi io ormai sono prevenuta no?

no guarda che stai prendento una cappella tu adesso.
In questo 3d, ad esempio, l'ho proprio detto che ho sbagliato, che ho detto una frase di merda, che sono stata sbrigativa e indelicata.

Ma tu immagino che non lo abbia notato, ecco perchè ti dico che sei prevenuta.
Poi può pure sembrarti come a troppy che quello che dico non sia sentito (anche se non capisco perchè) ma non puoi dire che io non ammetto di aver detto una gran cazzata, potrei quotarti tanti miei interventi qui in cui lo ammetto, e non sarebbe nemmeno la prima volta.
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Gwen wrote:Poi può pure sembrarti come a troppy che quello che dico non sia sentito (anche se non capisco perchè)

e SDOT! (e diciotto!)

questo è molto gwennico.
te l'ho spiegato il perchè. DUE VOLTE.

ma giacchè non è comoda come spiegazione, tu ribadisci che non capisci il perchè.
Gwen

Post by Gwen »

troppi_gatti wrote:e SDOT! (e diciotto!)

questo è molto gwennico.
te l'ho spiegato il perchè. DUE VOLTE.

ma giacchè non è comoda come spiegazione, tu ribadisci che non capisci il perchè.

troppyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ho capito il tuo ragionamento, ma non riesco a farlo mio perchè che cavolo vuol dire, magari una c'ha un difetto, ci ricasca, ma questo non vuol dire che se si rende conto e chiede scusa debba sembrare finto, cioè lo capisco a livello teorico ma non pratico, non è che ignoro le tue spiegazioni, è proprio un ragionamento che seppur capito nella teoria non mi appartiene!
Locked