Lidia tu parli con loro in inglese?
io credo che alla lunga la lingua del paese in cui vivono e vano a scuola fa da padrona. da noi io parlo italiano con tutti e tre, ma mio marito parla inglese (e tra noi parliamo inglese, purtroppo) e a scuola sentono sempre e solo inglese. Infatti vorrei molto mandarli ad una scuola italiana... ma questo é un altro discorso!
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
- laPenny
- Utente Vip
Re: Le chicche dei cuccioli
Olli, Mimi, e Brioche
- bea
- Ambasciatore
Noi abbiamo sempre nparlato italiano in casa, ovunque abbiamo vissuto e qualunque scuola abbiamo frequentato, e l'utaliano resta fortemente la nostra lingua madre. Se da voi (penny) in casa prevale l'inglese, secondo quello è il fattore principale
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- kida
- Utente Vip
Ieri abbiamo visto una volante dei carabinieri ferma e Emma fa :" mamma ma che fighi i carabinieri in divisa "
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......