Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Chiara »

Laste wrote:
micmar wrote:lav quando smetterai di fingere il mal di schiena (ghghghgh) si dovrebbe organizzare una vacanza da kiara

al volo!
quest'anno volevamo fare campeggio intorno a Cortina, ma alla fine causa ernia abbiamo rimandato all'anno prossimo
2015, tutte pronte?

siiiii!!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Admin

Post by zizzia »

lella wrote:
zizzia wrote:
lella wrote:Io ho il diploma di perito aziendale corrispondente lingue estere e non mi sarebbe dispiaciuto continuare, avrei scelto giurisprudenza, adoravo diritto e lo portai anche all'esame di maturità, ma ero in dubbio se proseguire o no sia per non pesare ancora su i miei genitori, o meglio su mio papà che faceva due lavori per mantenee noi tre figli, sia perché in quegli anni non c'era nessuna difficoltà a trovare lavoro, poi io abitavo in un paese dell'hinterland Milanese dove c'erano quasi più Ditte che abitanti.
Infatti iniziai a lavorare subito a Novembre dell'allora 1986 o '87 se non erro , una vita fà :-D
Ricordo il mio primo stipendio: 800.000 lire!

Cavoli Lella, erano tantissimi!

no perchè? Allora lo stipendio medio di un impiegato era intorno al milione

Pensavo all'età, avevi sui 20 anni e per una ventenne erano davvero un bel gruzzoletto.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

kiara wrote:come primo primo stipendio sono tanti in proporzione. A me han dato 200 euro il primo mese!!

Ma che lavoro era e che età avevi?
Io nel lontano 1990 come primo stipendio ( a 14 anni ) ho preso 300.000 lire, ed ero una semplice apprendista che lavava teste e puliva capelli da terra.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked