la yle wrote:No kiara seriamente. .... ci dobbiamo incontare... cioè mio figlio vi adorerebbe.... che fai il primo maggio????? Marito esperto di grande guerra. ....scalate....
ahahah! beh con l'esperto di storia abbiamo fatto il Lagazuoi, il Paterno e l'anno dopo il Castelletto... sapeva un sacco di aneddoti!!
kiara organizaaaa io ho solo bisogno di un parcheggio per il camper. Lagazuoi anche noi....ma solo in discesa e senza gallerie. E poi merenda al col gallina.
ecco sarebbe un bel posto per pernottare...Laste. ..mic...
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
kiara wrote:come primo primo stipendio sono tanti in proporzione. A me han dato 200 euro il primo mese!!
Ma che lavoro era e che età avevi? Io nel lontano 1990 come primo stipendio ( a 14 anni ) ho preso 300.000 lire, ed ero una semplice apprendista che lavava testa e puliva capelli da terra.
primo mese nello studio di ingegneria, avevo quasi 25 anni. Ovviamente esci dall'uni che potresti risolvere a mente le equazioni di sesto grado, ma cambiare la carta al plotter o fare un fax erano misteri del paranormale. Non parliamo dell'autocad, mai mai visto in vita mia. Disegnavo A MANO!!!!!!!! E di conseguenza lavorativamente non vali una cicca. Cioè università e mondo del lavoro sono proprio due galassie agli antipodi dell'universo! scema io che non ho pensato a fare uno stage mentre studiavo eh. Ma tutti i miei compagni di corso erano pacifici come me!!
Di questo me ne sto rendendo conto a livello pratico nel mio lavoro. Non di rado ci troviamo in mano disegni firmati da ingegneri dove nella costruzione di una casa non c'è traccia del ferro. Oppure camini che sfociano in una finestra al piano superiore ahahha
Eccellenza mentale ma zero senso pratico!
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )