Quoto Chloe, non vedo purtroppo il link di Mirko.
A me fa incazzare a parte il fatto che dice Chloe, e cioè che curare solo certe tipologie di infertilità e altre no è assurdo, disumano, incostituzionale e non si capisce manco quale cazzo sia il criterio, poi mi sono anche rotta di sentir tirare in ballo sto merdoso referendum come se fosse questa grande espressione di volontà popolare quando questo NON è.
Lo ho detto già mi sembra ma quel referendum fu tarocco.
Intanto la maggioranza dei votanti aveva votato per i sì, e quindi già la legge 40 questo non lo considera proprio, e quindi non si trattava di una vittoria dei no, e quindi di una chiara volontà popolare (che secondo me, ma lo avevo già detto, nemmeno dovrebbe aver peso su possibilità mediche che riguardano SOLO i singoli interessati), semplicemente non si è raggiunto un quorum perciò la maggioranza semplicemente non ha partecipato al referendum. E questo vuol dire che erano per il no?
Nemmeno è detto, anche se la destra e la Chiesa allora proprio su questo puntavano e dicevano "non andate a votare così non raggiungono il quorum!" da vigliacchi, perchè se avessero mandato la gente a votare no sapevano che avrebbero perso. Sono LORO a non voler rispettare la volontà popolare, quella vera, quella espressa.
E tutti quelli che se ne sono fregati in classico stile italiano?Che non si sono informati, che manco lo sapevano, che andavano al mare invece di votare?
E basta con sta storia dell'urlo alla non considerazione della volontà del popolo. E mi pare pure il minimo che la civiltà vada avanti senza considerare chi ha applicato quel trucchetto per non far raggiungere il quorum, visto che loro se ne son ben fregati all'epoca di chi aveva problemi ad aver figli.
Sti schifosi.
Ti piaccio così Paola o devo rendermi ancora più volgare?