L'ho fatto ed è tutta colpa vostra....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Fede wrote:sì sì
io ti dirò la verità non mi sono trovata bene con quella marca
invece impazzisco per la Bare Minerals
lo sapevo che sbagliavo a non chiedervelo, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :testata:

perchè non ti sei trovata bene???
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

non so per me i prodotti non sono di qualità come la Bare, però magari dipende pure dal tipo di pelle eh
prova
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Fede wrote:non so per me i prodotti non sono di qualità come la Bare, però magari dipende pure dal tipo di pelle eh
prova
ok, grazie.

comunque ho preso cosine molto mini ( ed ho fatto bene và! ) quindi credo finiscano anche molto presto...hahahhaaha :cisssss:

ho notato che il fondotinta sia la cipria correttore occhiaie e pure il brush, sono tutti in polvere :mumble: ma non è che mi prende un'overdose da polvere???? :cisssss:

non sono abutuata!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Sono sicura che non te ne pentirai :ok:
Locked