Quoto quanto detto dalle altre e aggiungo in più che al PS ti avrebbero detto di fare esattamente quello che stai facendo tu, ovvero controllare il respiro mentre dorme ed eventualmente verificare se compie degli scatti involontari sempre nel sonno, e questo per 24 ore.
Noi al ps ci eravamo dovuti andare con Marta che nella caduta si era tagliata il mento e questo mi era stato detto di fare.
Quello che non ti dicono è che è normale che la mamma perda una decina di anni buoni di vita
i bambini sono di gomma, cadono e dopo 2 minuti è tutto dimenticato...tu te lo ricorderai a vita
p.s.: ovviamente io dico così ora finchè non toccherà a me. Allora sarà un'altra storia
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
A me al PS avevano detto di controllare se non vomita a getto, e se nel sonno dorme normalmente che non sia un sonno troppo pesante, di toccarla magari per vedere se reagisce. Questo per 48 ore, e mi hanno detto controlli per 48 ore non per due settimane!!
E' vero la mamma perde 10 anni buoni di vita...ma questo non è importante...
Patty73 wrote:Ho sempre pensato che a noi non sarebbe successo..perchè Sofia è tranquilla, non si muove tanto..ed invece da un momento all'altro si trasformano!!!
E' vero.. sono imprevedibili e più veloci della luce!!!Purtroppo può succedere a tutti. L'attenzione non è mai troppa ci vuole una buona dose di C_ _ O!!!!!
sono sempre caduti, cadono e cadranno sempre...lo so mi toccherà...il brutto è invecchiare ulteriormente...già non ce la faccio così!!!!!
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”