eh...ho paura che la torta di mars un pò s'affloscia...
mica semplice soprattutto xchè a casa mia i dolci difficilmente hanno una vita tanto lunga...
Cuoche a me:cercasi ricetta dolcetti/biscotti facilissimaima
-
- Utente Vip
- bea
- Ambasciatore
Re: Cuoche a me:cercasi ricetta dolcetti/biscotti facilissim
Prova, secondo me van bene entrambe le versioni, sia cacao che nocciole.
O anche niente.
La persona che me le insegno' mi disse che a volte per cambiare le intingeva nel cioccolato sciolto, nero, o bianco.
(Nel qual caso le devi far indurire prima, direi almeno una mezza giornata in frgo)
Se provi fammi sapere!
O anche niente.
La persona che me le insegno' mi disse che a volte per cambiare le intingeva nel cioccolato sciolto, nero, o bianco.
(Nel qual caso le devi far indurire prima, direi almeno una mezza giornata in frgo)
Se provi fammi sapere!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
- Admin
Re: Cuoce a me: cercasi ricetta dolcetti/biscotti facilissim
Franz wrote:Vi fanno vendere prodotti preparati da voi? Qui non si può portare mezzo biscotto se è da condividere con i compagni!
Anche qui é così, salvo poi essere obbligate (la maestra ti fa una testa tanta) a partecipare alla Festa del dolce, dove le mamme preparano torte e biscotti li mettono in vendita e nello stesso tempo acquistano biscotti e fette di torta da far mangiare durante la ricreazione ai figli.
Pamela se hai delle formine puoi semplicemente fare biscotti con della pasta frolla
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010