Il mio post parto

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il mio post parto

Post by lenina »

Fra intanto puoi vedere una consulente per l'attacco i bambini itterico spesso partono male causa debolezza. Correggerlo ti toglierebbe toglierebbe almeno quel problema
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Grazie mille, lo so che dono gli ormoni , ho solo da gioire.
I mutandoni un po' li uso, ma cerco di non esagerare che poi non mi tengo più, poi mi fa schifo farmela addosso! Credo di dover prendere un mucolitico, dopo guardo cos'ho in casa e chismo il mario negri
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Franz wrote:Grazie mille, lo so che dono gli ormoni , ho solo da gioire.
I mutandoni un po' li uso, ma cerco di non esagerare che poi non mi tengo più, poi mi fa schifo farmela addosso! Credo di dover prendere un mucolitico, dopo guardo cos'ho in casa e chismo il mario negri

Fra er favore tu hai un influenza / tosse mal curata da prima del parto
Farti auscultare no? Fare una terapia giusta compatibile con l allattamento non è possibile?
Eri già abbacchiata prima di partorire figurati ora
Poi mettici ormoni, ospedale etc etc ovvio che ti sento uno straccio
In bacio a tutti voi
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Franzy,
Lo sai che Cristina e lenina hanno ragione, vero?

Prima ti curi per bene, anche con l'antibiotico se serve. Ti fai correggere l'attacco e parli con qualcuno per gli esercizi e l'incontinenza.

Gli ormoni son bastardi, probabilmente hai un pochino di baby blues, e se stai male non migliora.
Intanto ti mando un abbraccio grande
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Il mio post parto

Post by Franz »

Si, avete ragione, anche se l'attacco mi sembra impeccabile, non ho manco ragadi, temo sia dolore da inizio allattamento. Dal medico vedo di andarci quanto prima, domani ad esempio e per l'incontinenza ne parlo anche con lui.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Tu ema come stai?
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Franz wrote:Si, avete ragione, anche se l'attacco mi sembra impeccabile, non ho manco ragadi, temo sia dolore da inizio allattamento. Dal medico vedo di andarci quanto prima, domani ad esempio e per l'incontinenza ne parlo anche con lui.

Metti una foto che diamo un'occhiata? ( così sbirciamo il Leo un'altra volta :lool: )

Io sto bene, dopo il crollo dell'altra sera meglio, gli ormoni mi favoriscono, sono fortunata.
Ho qualche attimo di struggimento per Emma, lo vedo che c'è la mette tutta per Fare la grande, la brava, l'affettuosa, ma in realtà il suo mondo è sottosopra eppure io la sgrido e la rimbrotto.
Ieri sera, con le lacrime agli occhi, mi ha detto: tu sei la mamma della sorellina Anna.
Come se avesse realizzato solo in quel momento. Glom.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Il mio post parto

Post by lenina »

Franz wrote:Si, avete ragione, anche se l'attacco mi sembra impeccabile, non ho manco ragadi, temo sia dolore da inizio allattamento. Dal medico vedo di andarci quanto prima, domani ad esempio e per l'incontinenza ne parlo anche con lui.

Può esserci un frenulo corto. Fai valutare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked