Vorrei un altro bimbo.
Moderator: Paola
-
- Utente Vip
Re: Vorrei un altro bimbo.
Avrei potuto scrivere io le tue parole.......ti abbraccio.
- candyda
- Ambasciatore
DanielaRa wrote:Avrei potuto scrivere io le tue parole.......ti abbraccio.
Ti abbraccio anche io allora.

- tati
- Ambasciatore
Un bacio. io ho i suoceri che sono diventati genitori a 45 anni lei, 54 lui. Non l'hanno cercato, ora ha un anno in più di mia figlia. Devo dire che io, e parlo vedendo loro ovviamente, non lo farei. Sopratutto perché non restano sempre bambini, e quando iniziano ad uscire la sera e ad essere ragazzi che hanno bisogno di qualcuno che li segua , i settant'anni si sentiranno tutti. Già ora fanno molta fatica, sono 58 x lei e 67 per lui...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- kri
- Ambasciatore
Ti capisco e ti mando un grande abbraccio.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Ambasciatore
Re: R: Vorrei un altro bimbo.
tati wrote:Un bacio. io ho i suoceri che sono diventati genitori a 45 anni lei, 54 lui. Non l'hanno cercato, ora ha un anno in più di mia figlia. Devo dire che io, e parlo vedendo loro ovviamente, non lo farei. Sopratutto perché non restano sempre bambini, e quando iniziano ad uscire la sera e ad essere ragazzi che hanno bisogno di qualcuno che li segua , i settant'anni si sentiranno tutti. Già ora fanno molta fatica, sono 58 x lei e 67 per lui...
Quoto.
Io ne ho 43 e mio marito 55.
Già siamo genitori vecchi per Alice
Senza contare che, per dare a un figlio le giuste opportunità, bisognerebbe lavorare fino a 75 anni almeno
Per non parlare delle energie necessarie a seguire un adolescente... Ma anche un neonato non dormiente eh.
Però io non faccio testo, sono troppo razionale e troppo poco mamma...
-
- Ambasciatore
Ti abbraccio forte forte.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Mami
- Utente Vip
Ti abbraccio anche io.
- Pol&son
- Utente Vip
Eh ti capisco molto, troppo
E ti abbraccio
E ti chiedo: sicura che non ci vogliate provare?
E ti abbraccio
E ti chiedo: sicura che non ci vogliate provare?