Un po' tutto. Ci piace cucinare e anche richi si sta unendo al gruppo. Sempre più spesso è parte attiva nelle preparazioni. Se c'è il clima giusto, preparo con felicità ogni piatto
Il purè con le polette a sugo. Mi diverto a preparare e sono tra i nostri piatti preferiti. A me piace tanto come accostamento, magari proprio proprio leggerino non è.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
I dolci da forno con tanto tanto burro. Mi rallenta letteralmente il battito cardiaco. Una delle cose più rasserenanti che conosco.
Enrico 09.03.09 Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)
Ps. "Con cosí tanto burro che ti si blocca il cuore solo a guardarli" cit.
Enrico 09.03.09 Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)
Il risotto in assoluto è un piatto che mi rende felice, è uno dei pochi piatti che ci mette tutti d'accordo. Poi c'è il barbecue, ma quello mi piace, perché è compito del marito e io devo solo gironzolare per il cortile ed evitare il fumo.... Poi ci sono tutti quei piatti che mi ricordano l'infanzia con i nonni. Il semolino dolce della nonna, le castagne bollite e poi fatte glassare del nonno. Le orecchiette fatte in casa con il sugo di carne.
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
il risotto. mi rilassa prepararlo e di solito mi viene benino. cosa mi dà gioia mangiare? Le lasagne di mia mamma. pazzesche. Altro che "gli inglesi cucinano male". Cioè, generalmente è vero. Ma lei quando ci si mette cucina meglio di una mamma napoletana.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia