oggi 8 aprile

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: oggi 8 aprile

Post by Ema »

micmar wrote:fu una vergogna!
nessuno obbliga chi è contrario a sottoporsi a tali pratiche ma è scandaloso che un banda di invasati abbia deciso per il futuro di tutti.
ho smesso di collaborare con molte persone dopo il referendum, questa tolleranza a senso unico è scandalosa e immorale

Mh, dissento su un punto.
A decidere fu la maggioranza degli italiani, che decise che era un argomento di poco interesse, meglio andare al mare piuttosto che a votare.

Ma era solo il 2004? Avrei detto dieci anni prima.
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: oggi 8 aprile

Post by annaviola »

Anche votai e mi indignai per il menefreghismo di tanti...
Speriamo la buttino nel cesso

Inviato dal mio AT100 utilizzando Tapatalk
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Smilla

Post by Smilla »

LaMarisa wrote:Io andai a votare, questa legge mi indignava allora e continua ad indignarmi oggi

Idem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Anche io ovviamente votai. Ritengo questa legge vergognosa in tutti i suoi punti.

Anche il divieto di diagnosi ore impianto lo trovo aberrante (che poi è permesso l'aborto che senso ha?)

Il fatto che di conseguemza si acceda alla PMA solo per infertilità e non anche per rischio genetico.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
ribaltata
Utente NM
Utente NM

Post by ribaltata »

Quanti volantini, quanti discorsi cercando di convincere gli indecisi...
Io ho avuto la fortuna di fare pma anni dopo la legge, quando ormai la magistratura ne aveva smantellato diversi punti chiave.
Fare pma subito dopo la legge voleva dire giocarsi troppe probabilita', anche nei casi piu' "semplici" di pma omologa. Da quando e' tornato possibile crioconservare e fecondare piu' di tre embrioni alla volta, le cose sono per fortuna cambiate. E meno male, chissa' se Clara ci sarebbe stata, altrimenti.
Se finalmente torneranno legali anche l'eterologa e la diagnosi preimpianto sara' un altro enorme passo avanti. Speriamo.
Clara è con noi dall'11/02/2013

"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Io come Lenina , pensando al fatto che c erano laboratori e medici all avanguardia ,,, che spreco di risorse materiali e umane
Image

Image
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

Seem83 wrote:
LaMarisa wrote:Io andai a votare, questa legge mi indignava allora e continua ad indignarmi oggi

Idem.

uguale!
Mammabis
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: oggi 8 aprile

Post by los »

Ema wrote:
micmar wrote:fu una vergogna!
nessuno obbliga chi è contrario a sottoporsi a tali pratiche ma è scandaloso che un banda di invasati abbia deciso per il futuro di tutti.
ho smesso di collaborare con molte persone dopo il referendum, questa tolleranza a senso unico è scandalosa e immorale

Mh, dissento su un punto.
A decidere fu la maggioranza degli italiani, che decise che era un argomento di poco interesse, meglio andare al mare piuttosto che a votare.

Ma era solo il 2004? Avrei detto dieci anni prima.

Fu fatta una campagna faziosa e demagogica e il risultato fu che pochi andarono a votare.
Shit happens!
Locked