Aiuto pasta madre "fiacca"
- Gloria
- Ambasciatore
Re: Aiuto pasta madre "fiacca"
Quoto le altre, secondo me è stata troppo tempo fuori
NoiMamma in cammino
-
- Utente Vip
E ditemi: io la conservo in un insalatiera di vetro con sopra un piatto, è corretto?
E poi, tornerà bella viva? Ditemi di sì....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Titty
- Ambasciatore
Julia235 wrote:E ditemi: io la conservo in un insalatiera di vetro con sopra un piatto, è corretto?
Io la metto in un vasetto di vetro (tipo quello per le confetture), ma non deve essere troppo grande, altrimenti la pm non ha la 'forza' di alzarsi (cosi ho letto nel gruppo fb).
Poi pellicola trasparente con piccoli buchini fatti con la forchetta per poterle dare l'aria.
Quando lA lascio fuori, dopo il rinfresco, la metto vicina a delle mele :-)
Mentre nel passaggio da fuori al frigo, le metto il suo coperchio e la chiudo fino al nuovo rinfresco.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

- Titty
- Ambasciatore
Ecco il barattolo.
Nella prima foto rinfrescata, nella seconda dopo nemmeno tre ore.
Con questo caldo triplica :-)
Edit:
Ops, ho visto che non mi ha caricato le foto in sequenza...
La prima è lievitata :0)
Nella prima foto rinfrescata, nella seconda dopo nemmeno tre ore.
Con questo caldo triplica :-)
Edit:
Ops, ho visto che non mi ha caricato le foto in sequenza...
La prima è lievitata :0)
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.